0 Articolo/i: 0,00 €
FOTO GUIDA
I NOSTRI UFFICI
EVENTI

There are no items matching the selection.

É il tempo della radio in tv

Bruno Pietro

Disponibile

15,00 €
,
Qtà:
Il saggio, introdotto da Rita Manzo e Carmine Martino, analizza la radio nell’epoca attuale attraverso una nuova forma di fruizione: la RADIOVISIONE. Si tratta di un’indagine volta a comprendere come e se l’utilizzo delle telecamere all’interno degli studi incida sul modo di fare radio. A tale scopo, si parte con una breve storia delle emittenti radio-TV italiane, in primis RTL 102.5, la prima a rendere concreto il progetto radiovisivo. Nel capitolo centrale, invece, si approfondisce il rapporto esistente tra il conduttore, il linguaggio e il mezzo. Infine, nel terzo capitolo, le interviste ai personaggi della radio e della comunicazione in genere permettono di capire come la radiovisione venga percepita dagli addetti ai lavori.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Autore Bruno Pietro
Brand brand
History Color sit amet, consectetur adipiscing elit. In gravida pellentesque ligula, vel eleifend turpis blandit vel. Nam quis lorem ut mi mattis ullamcorper ac quis dui. Vestibulum et scelerisque ante, eu sodales mi. Nunc tincidunt tempus varius. Integer ante dolor, suscipit non faucibus a, scelerisque vitae sapien.